Nainggolan al veleno, ne ha per tutti, Inter e Pistocchi

03.08.2019 12:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Nainggolan al veleno, ne ha per tutti, Inter e Pistocchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intercettato alla Malpensa, in partenza per Cagliari, l'ormai ex interista ha rilasciato alcune dichiarazioni non proprio distensive riguardo alla sua ormai ex squadra.

"Ho altri due anni dopo questa stagione, magari l'esperienza all'Inter non è finita. Ma cosa è successo quest'anno? Starò sul cazzo, che ne so...", ha riportato Fcinternews.it.

In precedenza c'era stato un alterco social tra il centrocampista belga e il giornalista Pistocchi, che aveva fatto riferimento alla sua vita privata, non proprio esemplare. 

Pistocchi aveva twittato: "Radja Nainggolan farà bene a Cagliari: il Casinò più vicino-quello di Sanremo-dista 547 km. Un po’ difficile fare andata e ritorno in una notte, come è successo spesso l’anno scorso. In bocca al lupo, e Buonanotte". 

Nainggolan aveva poi replicato: "Leggiti l’ultimo tweet che hai pubblicato prima della buona notte e poi parla di me... evidentemente della verità sai ben poco... quindi non convincere la gente a credere".

Ma Pistocchi è stato irriducibile nella sua disamina sulla vita privata del giocatore: "Caro Radja, so abbastanza. Ti auguro le migliori fortune".