Mutti: "Verona-Torino sarà una bellissima partita"

17.02.2014 16:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Mutti: "Verona-Torino sarà una bellissima partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Bortolo Mutti, ex mister del Verona, è stato contattato da TMW per parlare del match di questa sera, che chiude la 24esima giornata del campionato di serie A. "Sarà senza dubbio una partita molto bella, fra quelle che sono le due rivelazioni del campionato. Verona e Torino sul piano tattico sono molto diverse fra loro e sono molto curioso di vedere come imposteranno la gara".

In ballo c'è anche l'eventuale qualificazione in Europe League, che vede entrambi i club in corsa, insomma due squadre che stanno facendo benissimo in questo campionato: "Hanno continuità di rendimento dovuto ad un solido impianto di gioco e ad uno spirito di gruppo evidente. Il Verona poi ha poi rinnovato molto in estate, riuscendo ad inserire pedine importanti come Luca Toni. Mandorlini e Sogliano hanno fatto davvero un grande lavoro".

Non c'è che dire, se da una parte c'è una delle coppie gol più prolifiche del campionato, Cerci e Immobile, dall'altra c'è un certo Luca Toni: "Me lo aspettavo protagonista, ma sono rimasto sorpreso dalla sua voglia e dal suo incredibile entusiasmo. In poco tempo è diventato un punto di riferimento fondamentale".