Mozart, addio Torino rimane in Brasile

Mozart Santos Batista, ex centrocampista della Reggina vestirà la maglia dei brasiliani del Palmeiras. Il giocatore è stato acquistato a parametro zero. Dopo aver lasciato nel 2005 i calabresi, Mozart ha militato sino a Marzo allo Spartak Mosca. Il Palmeiras ha perfezionato il suo acquisto per colmare l'assenza di Sandro Silva e Edmilson. Mozart ha raggiunto nel primo pomeriggio San Paolo per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto fino al 2010. Soddisfatto dell'operazione Cecilio Toninho, dirigente del Palmeiras: "Si tratta di un'atleta duttile in grado di ricoprire più ruoli. Con nove anni di esperienza in Europa, può garantirci sicurezza e qualità".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com