Morosini, il cordoglio del Torino Fc

Il Presidente Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe intorno alla famiglia del giovane Piermario Morosini, venuto a mancare oggi, a causa di un malore, durante la partita Pescara vs Livorno.
Su Twitter sono comparsi messaggi di cordoglio anche del vice di Ventura, Salvatore Sullo ("Sono senza parole") e di Mirco Antenucci: "Sono senza parole... Addio Morosini". L'ex Jimmy Fontana ha ritwittato una foto con vista mare postata proprio da Morosini. Rolando Bianchi dal suo sito anch'egli scrive: "Senza parole, ciao Piermario".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com