Moretti: "Ora certi infortuni si risolvono in fretta"

27.02.2014 11:32 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Moretti: "Ora certi infortuni si risolvono in fretta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Emiliano Moretti ha tenuto tutti con il fiato sospeso in questi giorni: un infortunio al menisco può nascondere insidie e tempi di recupero lunghi. Tuttavia, il responso post-operazione è stato clemente, per fortuna. A riguardo, ne ha parlato ai microfoni di Tuttosport, affermando:

«Avevo voglia di tornare subito in gruppo - afferma l'ex Valencia -, anche se per qualche giorno dovrò fare cose diverse da loro. Oggi per questo tipo di infortunio occorrono due o tre settimane per tornare in campo. Fino a poco tempo fa non era così: ti ingessavano la gamba e il recupero era più lento e faticoso. È andato tutto bene ma ipotesi preferisco non farne. Ho già iniziato le terapie, farò il possibile per tornare presto a disposizione del tecnico».

Infine, Moretti racconta il come è avvenuto il tutto: "Quando ho patito l'infortunio? Credo attorno al 20' del primo tempo, dopo uno scontro con Llorente. Ho subito avvertito qualcosa di strano al ginocchio però non al punto di dovermi fermare. Lunedì mattina, poi, il ginocchi era molto gonfio e così abbiamo sostenuto gli accertamenti del caso. D’intesa con il dottor Misischi  abbiamo convenuto che la cosa più giusta da fare fosse l’intervento".