Moretti: "E' stata un'occasione per chi ha avuto meno spazio, l'importante era passare il turno"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comEmiliano Moretti è stato intervistato da Rai Sport pochi istanti dopo il triplice fischio finale contro il Sudtirol: "Quando si incontrano squadre di categorie inferiori si può fare solo male, abbiamo visto le altre. Siamo riusciti a passare il turno, hanno giocato molti giocatori che non avevano tanti minuti. Credo sia stata un'occasione per tutti. Ora ci sarà la Fiorentina, ma prima dei Viola abbiamo tanto tempo e ci sono molte partite importanti. Oggi dovevamo avere l'approccio giusto e dovevamo passare il turno. Scendiamo sempre in campo per vincere".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











