Mondiali: Francia, Benzema non tornerà. L'attaccante ha iniziato le sue vacanze

Nelle scorse ore si era ipotizzato di un possibile ritorno di Karim Benzema con la Francia prima della fine del Mondiale. L'attaccante si era infortunato il 19 novembre e la Francia aveva deciso di non sostituirlo e ciò aveva alimentato qualche speranza per un suo ritorno. Il CT francese Didier Deschamps ha però chiarito la situazione in conferenza stampa: "Un suo ritorno? Conoscete la situazione, è una cosa che non ho in mente. Ho parlato con Karim, conosciamo la situazione e i tempi i recupero. Ho 24 giocatori e sono quelli di cui mi occupo". L'attaccante del Real Madrid è atterrato stamattina all'isola di Reunion dove trascorrerà le vacanze.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com