Molinaro: "Alla fine del campionato tireremo le somme"
Cristian Molinaro è stato intervistato da Torino Channel in vista del suo pieno recupero. Il difensore granata è tornato in campo con la formazione Primavera sabato scorso, per ritrovare la forma.
"Dopo cinque mesi è stata una sensazione bellissima. Ho dato il massimo per tornare ed è stato emozionante. Ho giocato 90' e raggiunto il mio obiettivo. Ora tornerò a disposizione della Prima Squadra", ha detto sicuramente felice Molinaro, comunque ben sostituito dal giovane Antonio Barreca.
Riguardo alla situazione attuale del Toro, Molinaro ha commentato: "Mihajlovic ci fa lavorare e chiede determinate cose per il bene della squadra. Il nostro lavoro è quello di mettere in pratica questi insegnamenti e scendere in campo dimostrando che non abbiamo paura di nessuno e che ce la possiamo giocare contro tutti. Obiettivi stagionali? Solamente alla fine del campionato tireremo le somme e faremo il punto sul nostro lavoro. Noi continueremo a non mollare, credendo nei valori che la nostra maglia ci insegna".