Molinaro: "Abbiamo dimostrato il nostro valore. Peccato per la sconfitta"

Ai microfoni della Domenica Sportiva ha parlato Cristian Molinaro: "Purtroppo ancora una volta usciamo dal campo con tanti elogi ma snza punti. Sapevamo di affrontare una squadra di altissimo livello, e abbiamo preparato la partita in maniera quasi perfetta. Ci sono state delle sbavatutre che non ci hanno atto fare punti. Ripartiamo comunque dalla bella prestazione per lavorare sulla prossima partita.
Al San Paolo si è visto un Torino tosto e grintoso. Giocando come stasera possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Le scuse di Quagiarella ai suoi ex tifosi dopo il gol? Credo che lui abbai dimostrato un attaccamento importante alla maglia del Toro, non c'è nessuna tipo di polemica da fare".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com