Moldavia-Italia, formazioni ufficiali: Gattuso punta sugli ex Toro contro Perciun
La larghissima vittoria della Norvegia, 4-1 all'Estonia davanti al pubblico di Oslo, rende Moldavia-Italia poco più di un'amichevole. Ecco perché Rino Gattuso ha scelto di mescolare un po' le carte mandando in porta Vicario al posto di Donnarumma e dando fiducia a due ex granata come Bellanova e Buongiorno. In avanti, la coppia formata da Raspadori e Scamacca. Sull'altro fronte, in campo fin dal 1' il centrocampista granata Perciun.
MOLDAVIA (3-5-1): Cojuhar; Stefan, Craciun, Dumbravanu; Ravenco, Ionita, Rata, Perciun, Reabciuk; Nicolaescu, Postolachi. Ct: Clescenco.
ITALIA (3-5-2): Vicario; Bellanova, Mancini, Buongiorno; Cambiaso, Tonali, Cristante, Orsolini, Zaccagni; Raspadori, Scamacca. Ct: Gattuso
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com