MOL - Rubin: "Non so nulla del Palermo, però..."

31.07.2009 18:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.mediterraneonline.it
MOL - Rubin: "Non so nulla del Palermo, però..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Matteo Rubin è il nome nuovo per la difesa del Palermo. Raggiunto in esclusiva da mediterraneonline.it, il terzino destro granata, ha commentato i rumors di mercato che lo riguardano e non ha nascosto la sua voglia di trasferirsi a Palermo, qualora ci fosse la possibilità.

PALERMO GRANDE SQUADRA – “Sarei contento se una grande squadra come il Palermo mi cercasse – ammette Rubin a mediterraneonline.it – ma non so nulla, l’ho letto sui giornali. In questi due anni di serie A non sono mai partito da titolare, me la sono sempre giocata e ho ottenuto varie presenze, se ci fosse questa possibilità me la giocherei senza problemi con Balzaretti o con chi di dovere per un posto da titolare, ma partire da comprimario non sarebbe un problema – continua il terzino granata – Il Palermo è una squadra che l’anno scorso ha giocato molto bene e ora con il nuovo allenatore oltre al gran gioco farà ancora meglio perché ci sono giocatori molto bravi e con grandi ambizioni. Vedremo come si evolverà la situazione, a me piacerebbe trasferirmi al Palermo – prosegue Rubin intervistato da mediterraneonline.it – Dovrei giocarmi le mie carte ma chiunque va in una squadra importante deve dimostrare il suo valore“.

PALERMO, LO SCUDETTO NON E’ UTOPIA - “Di impossibile non c’è niente, però deve giocarsela con grandi squadre come Inter o Juventus – sostiene il terzino granata – Nel calcio di oggi non c’è nulla di scontato, ogni gara è molto dura e lo abbiamo dimostrato noi che siamo retrocessi”.

DZEMAILI VUOLE IL PALERMO – “Blerim a breve dovrà fare un lieve intervento, mi ha detto che lo vuole mister Zenga e che gli piacerebbe giocare nel Palermo – svela Rubin a mediterraneonline.it – so che la sua volontà è quella di vestire la maglia rosanero”.

TORO, LA CESSIONE DI ROSINA NON E’ UN PROBLEMA - “Il Torino perde un ottimo giocatore però c’è Di Michele che ha ottime qualità e può sostituirlo – conclude – non ci sarà nessun problema”.

 

 

Alessio Alaimo