Modena, il presidente Rivetti è un cuore Toro: "Per la gara di Coppa Italia andrò a Superga e al Fila"

Ha una storia importante Carlo Rivetti, presidente del Modena Calcio, dove c'è Andrea Sottil come allenatore. Il presidente dei canarini, proprietario della Stone Island, fa parte di quella famiglia che fece grande la moda italiana con il GFT negli anni ottanta e novanta, ma c'è un legame profondo con il Torino, perchè Carlo è nipote di Enrico Marone Cinzano, presidente di quel Torino primo campione d’Italia e colui che fece costruire il Filadelfia.
A proposito Rivetti ha detto al Resto del Carlino.
"Ringrazio Urbano Cairo per avergli dedicato e riservato con una targa il seggiolino centrale, in occasione della gara di Coppa Italia lo visiterò e andrò anche a Superga perché gli imbattibili non si dimenticano mai. Spero che lo spirito di quel Toro venga in qualche modo trasferito anche al mio Modena".
Ha scelto Sottil come tecnico del suo Modena, proprio per il suo passato: "Ci accomunano le radici granata del Torino e ciò mi colpisce. Per noi iniziano una nuova stagione con cambi importanti, fatti per crescere, rinnovare e muovere le acque".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
