Miranchuk per ora niente riscatto: obiettivo del Torino averlo dall’Atalanta per 7 milioni
Scade oggi il diritto di riscatto da parte del Torino per Miranchuk con il club granata intenzionato a non esercitare l’opzione, si legge su Tuttosport. Il Torino punta allo sconto, 7 mln più bonus, perché ritiene cara la cifra pattuita con l’Atalanta nell’estate scorsa: 9,5 milioni più 1,5 di bonus facili da raggiungere. Vagnati tornerà a trattare per il russo con i bergamaschi, così come per Vlasic con il West Ham perché Juric più volte, sia pubblicamente sia in privato alla dirigenza, ha fatto sapere di voler continuare a lavorare sia con Miranchuk sia con Vlasic.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com