Ministro Maroni: "La tessera del tifoso non è una schedatura"

Togliere dagli stadi le barriere e le reti che dividono i settori entro la fine della legislatura: questo il "sogno" del ministro dell'interno Roberto Maroni. L'idea può essere realizzata grazie ai provvedimenti del Viminale e delle società sportive. Secondo Maroni, la tessera del tifoso: "non è una schedatura nè un mezzo per controllare, ma uno strumento per favorire il tifoso buono e lasciar fuori dallo stadio chi ci va con altri scopi, che non c'entrano nulla con i valori dello sport".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com