Milinkovic-Savic è rinato, lo dicono numeri e pagelle

Quattro giornate di campionato sono ancora poche, ma certamente indicative e confermano la riscossa di alcuni portieri che non hanno vissuto una passata stagione brillante. Due su tutti, come emerge dai voti assegnato dal portale specializzato Tuttimercatoweb, perché fino ad ora Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic hanno avuto il rendimento migliore. Il numero uno del Napoli con una media di 6.88 e quello del Toro con una media di 6.75 seguiti da Mile Svilar (Roma) con 6.63, Lukasz Skorupski (Bologna) e Devis Vasquez (Empoli) con 6.25.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com