Milan-Toro, in ballo non ci sono solo tre punti: Cairo può rovinare la festa

Il Toro per inseguire il suo sogno europeo, che non è semplice ma certamente al momento più vicino. Ma il Milan ancora di più perché non può permettersi di perdere il treno della Champions League. I conti in tasca ai rossoneri li ha fatti il sito CalcioeFinanza.it. Non raggiungere la Champions nella prossima stagione sarebbe una mazzata notevole sui conti: il Milan lo scorso anno ha incassato quasi 45 milioni di euro uscendo nella fase a gironi, mentre quest'anno con gli ottavi porta già a casa 60 milioni. Ecco perché venerdì sera la sfida vale doppio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com