Milan-Leonardo, nuovo dead end in vista: ipotesi dimissioni

Tornato nei quadri del Milan soltanto lo scorso luglio, il 49enne Leonardo, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, starebbe valutando l'ipotesi dimissioni. Tale valutazione sarebbe condotta dal brasiliano a causa delle tante ragioni di disaccordo con le altre componenti degli attuali vertici rossoneri, in particolare col direttore strategico, ed ex-compagno di squadra di lungo corso, Paolo Maldini. E, mentre le quotazioni legate a una permanenza di Rino Gattuso appaiono in leggera risalita, per i meneghini si presenta l'ipotesi di un ennesimo stravolgimento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com