Milan, la spunta Maldini su Boban. A Giampaolo l'ultima chance contro il Genoa

La batosta dopo la sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato un clima piuttosto teso in casa Milan. Ovvero cosa fare del tecnico Giampaolo, cacciarlo subito o dargli ancora una chance? I due dirigenti, ex giocatori, Maldini e Boban avevano idee diverse, cacciare subito il mister, Boban, dargli ancora una chance, Maldini. Ha prevalso la scelta dell'ex difensore, che ha dato a Giampaolo un'ultima possibiloità per rifarsi contro il Genoa, un'altra squadra in crisi e con l'allenatore in bilico. Però nemmeno i due dirigenti rossoneri possono ritenersi in una botte di ferro, perchè anche loro sono sul banco degli imputati e non è detto che, a fronte di un esonero, paghino pure loro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com