Milan, dopo esonero Giampaolo la squadra aveva chiesto ritorno Gattuso

Via Giampaolo, dentro Pioli: questa la scelta del Milan, che finora non ha dato i frutti sperati. Una scelta della società, non della squadra. Secondo quanto riferito dai colleghi di TeleLombardia, infatti, al momento di dover scegliere il successore del tecnico abruzzese dopo l'esonero, il capitano Alessio Romagnoli avrebbe fatto presente a Maldini che la squadra avrebbe gradito il ritorno in panchina di Gennaro Gattuso. Di diverso avviso la dirigenza rossonera, che ha puntato appunto su Pioli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com