Messias: "Milan? E' la squadra del cuore"

01.09.2021 16:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Messias: "Milan? E' la squadra del cuore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

la sua telenovela verso il Torino è durata assai, alla fine è stato acquisito dal Milan e proprio dalla tv rossonera, MilanTv, Junior Messias ha parlato della sua nuova avventura.

"Quando ho visto la scritta Milan mi sono emozionato. Il Milan è la squadra del cuore e per cui tifavo e sono emozionato di essere qua. Maldini? Paolo era un giocatore eccezionale e ora sta facendo un gran lavoro come direttore. E' una persona esemplare. C'è anche Zlatan, un giocatore straordinario".

Arrivare a certi livelli c'è una cosa sola da fare: "Se sono arrivato è perché ho lavorato tanto, ho sofferto, ho fatto dei sacrifici. Quando arrivi, quindi, devi dimostrare per te stesso, per gli altri, per la squadra, per il gruppo, tutti insieme. Io sono umile e lavoro per il gruppo e questa è una mia forza. Ci vuole sacrificio, ci vuole lavoro. Io non ho mai pensato di arrivare così in alto, però, anno per anno e stagione per stagione, io lavoravo per giocare in Eccellenza e quando sono arrivato in Serie B lavoravo per quella categoria. I sogni si avverano, basta crederci".