Mediaset Premium, Cairo: "Cerci vuole andarsene, ma con il Milan è tutto chiuso"

A Mediaset Premium, al termine della partita vincente contro lo Split, ha parlato Urbano Cairo, affrontando, manco a dire, il futuro di Alessio Cerci: "La cessione di Cerci è ancora possibile, il giocatore ha chiesto di andare via. Mancano ancora quattro giorni alla fine del mercato, vediamo. Il mio desiderio sarebbe quello di tenerlo, vedremo se riusciremo a trovare una soluzione che vada bene per tutti. Ho dato la mia disponibilità a cederlo nel caso in cui arrivasse un'offerta adeguata. Con il Milan è tutto chiuso, ci sono stati dei pourparler. Arsenal? Ci sono varie ipotesi in ballo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com