Mazzarri su Dazn: "E' sembrata una partita già scritta..."

16.03.2019 23:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mazzarri su Dazn: "E' sembrata una partita già scritta..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Walter Mazzarri ha parlato su Dazn della sconfitta dei suoi contro il Bologna.

"Stasera ci siamo fatti male da soli, dopo sette risultati utili consecutivi. E' sembrata una partita già scritta, Palacio sembrava Maradona, quando effettuava il contropiede ci metteva in difficoltà. Abbiamo pagato ogni nostro errore e la difesa, che è sempre stata il nostro punto di forza, questa sera è stata meno brillante. Il Bologna ha concretizzato di più rispetto a noi. Non parliamo del secondo tempo, quando la loro porta sembrava stregata e i nostri tiri non volevano saperne di entrare in rete".

"Dopo la pausa per le nazionali dobbiamo correggere dei nostri errori, ma era destino che dovessimo perdere questa sera, arrivano sempre partite come queste. Siamo stati anche sfortunati. Abbiamo commesso un errore enorme enorme sul primo gol del Bologna, in seguito non siamo stati attenti sulle loro ripartenze. Ci può stare una partita come questa. Abbiamo sbagliato l'impossibile sulle fasce e dentro l'area nonostante l'assedio della ripresa".

Alla domanda se sarebbe il caso di provare a giocare con un  trequartista, Mazzarri ha risposto: "Il calcio è composto da equilibri, il trequartista aumenta i presupposti per segnare, però si ha un uomo in meno a centrocampo. Quando ho inserito Falque non abbiamo fatto bene da subito, sono tanti gli aspetti da valutare".

Mazzarri ha poi concluso: "Il Bologna ci ha messo in difficoltà in mezzo al campo, se avessimo giocato con tre giocatori offensivi avremmo peggiorato le cose".