Mazzarri perde Rincon per la sfida contro il Sassuolo

Sarà un'assenza pesantissima, Tomàs Rincon rappresenta una pedina insostituibile per Walter Mazzarri. Il venezuelano è sceso in campo in 32 delle 35 giornate di campionato disputate fin qui, domenica salterà la sua quarta partita. Contro la Juventus, infatti, è stato ammonito e, essendo in diffida, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. E' stato il suo 15esimo cartellino giallo del campionato, nessun altro calciatore ne ha ricevuti di più. E Mazzarri, per la penultima sfida casalinga della stagione, dovrà trovare una soluzione alternativa per sopperire all'assenza di Rincon.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com