Mazzari: “Verdi? Ha talento. Il Var? Lo aspettavo. Inter? Non era il momento giusto”

Nell’intervista al Corriere dello Sport l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato non solo del presente, ma anche del suo passato. Su Simone Verdi, acquistato in estate dal Napoli per 23 milioni di euro: "È arrivato nelle ultime ore di mercato con tanta pressione. Deve stare sereno, ha talento". E su Belotti: “E’ come il Cavani del Napoli”. Argomentando sulla Serie A e sul Var i tecnico del Torino ha detto: "Con Ancelotti e Conte è tornato il vero campionato italiano.
Sarri non è un integralista, autentico segnale di intelligenza. Liverani poi mi piace molto". Parole sulla tecnologia che ha tolto molte polemiche: "Aspettavo il Var con convinzione. Adesso mi piacerebbe che il numero delle sostituzioni salisse a cinque".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com