Mazzarella (Stylo Rent): "Sabato il Toro rinascerà"

15.01.2010 09:22 di  Marina Beccuti   vedi letture

TorinoGranata ha sentito Fabio Mazzarella, Responsabile dell'Area Nord della Stylo Rent, il main sponsor che comparirà sulla maglia granata in occasione della gara di sabato contro il Grosseto. La Stylo Rent è già sponsor ufficiale del Torino da qualche mese.

"L'idea di sponsorizzare il Torino è venuta a me qualche mese fa. Volevamo un veicolo pubblicitario che garantisse la memorizzazione del nostro marchio, e quale veicolo pubblicitario attrae così tanti appassionati come il calcio? Essendo io di Torino, ho subito pensato al Toro (tra l'altro mia squadra del cuore)", ha commentato Mazzarella.

"Noi svolgiamo l'attività di noleggio auto e veicoli commerciali, la nostra sede principale è a Palermo, città di nascita dell'Ing. Vincenzo Meola, il proprietario dell'autonoleggio. Abbiamo sedi anche a Catania, Milano ed ovviamente a Torino. Siamo diventati quest'anno Partner Ufficiali del Toro, dando i nostri mezzi a disposizione della Prima Squadra e del Settore Giovanile. Sabato saremo Main sponsor, consapevoli della non esaltante stagione che sta affrontando la squadra e la società. Però credo che sabato sia il giorno della rinascita e credo e spero porteremo fortuna", ha aggiunto il dirigente, nella speranza che quanto detto si realizzi.

Un nome che si affianca bene al loro prodotto è ben preciso nella mente di Mazzarella: "Il giocatore che potrebbe essere affiancato al nostro nome a mio avviso è Bianchi, perché come noi non si scoraggia mai ed affronta ogni partita di petto". 


Però il momento granata non è dei più facili: "Penso che con le situazioni della scorsa settimana, la Società Torino FC intera abbia toccato il fondo, da questo punto si ci può solo rialzare a testa alta e lottare per portare questa squadra si livelli che meriterebbe.
L'ambiente all'interno dello stadio sarà ostico, ma conosco bene i tifosi granata, una vittoria secca riporterebbe quella serenità che nell'ultimo periodo è mancata".


Il Torino sabato rischia di giocare senza tifo, vista la decisione dei tifosi di disertare in massa l'Olimpico: "Lo stadio vuoto non potrà che farmi del male (da tifoso), ma penso che la nostra società sia fortunata e che trasmetta tale fortuna al Torino".