Maxi Lopez in mixed: "Abbiamo fatto una partita di sacrificio. La doppietta e la sfida di giovedì..."

22.02.2015 23:44 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torinofc.it
Maxi Lopez in mixed: "Abbiamo fatto una partita di sacrificio. La doppietta e la sfida di giovedì..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Intervenuto in mixed zone, Maxi Lopez ha parlato dell'ottimo punto portato a casa questa sera, della doppietta di giovedì e del ritorno contro l'Athletic Bilbao: "A fine gara potevamo fare qualcosa in più ma un punto qui non è male. Abbiamo disputato una partita di grande sacrificio".

"Aver giocato e segnato in Europa League nella partita di andata è stato motivo di grande gioia. Poi con un pubblico come quello che gremiva l'Olimpico è stato tutto più bello. Voglio provare ad essere un punto di riferimento per i compagni più giovani, così come quando io avevo qualche anno in meno guardavo ai compagni più grandi.
La trasferta a Bilbao non sarà facile: il San Mamès è uno stadio molto difficile e l'ambiente è molto caldo.
Per un calciatore la fiducia è la cosa più importante: sono arrivato qui molto carico e ho trovato una Società e un allenatore che mi fanno sentire importante. E io voglio ripagare questa fiducia.
Che partita dovremo fare giovedì? Secondo me sarà una sfida simile a quella di stasera perchè anche loro fanno molto possesso come la Fiorentina. Dovremo essere bravi a rischiare solo nei momenti giusti. Sono sicuro che però possiamo farcela".