Masina, c’è sempre spazio. Il riscatto da parte del Torino è una formalità

Dopo 7 partite da titolare, nelle ultime 3 Masina ha cominciato in panchina però Juric lo ha comunque inserito: il suo futuro sarà nel Toro, si legge su Tuttosport. Il difensore arrivato in prestito a gennaio ha conquistato il tecnico e i compagni: per riscattarlo dall’Udinese servirà soltanto un milione. Di Masina ha stupito la facilità con cui si è inserito sul campo e nello spogliatoio.
Il giocatore vorrebbe restare al Torino come aveva detto qualche settimana fa all’evento di piantumazione di 11 alberi offerti da Suzuki, lo sponsor del Torino Fc, alla città: “Mi piacerebbe rimanere perché io e la mia famiglia ci stiamo ambientando molto bene. Chiaramente non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma sarebbe una buona opzione”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com