Masiello: " Due punti persi, ma l'obbiettivo rimangono sempre i 40 punti"

Ai microfoni di itasportpress.it, il calciatore del Torino Salvatore Masiello, ha commentato la partita pareggiata per 2-2 a San Siro contro l'Inter: "Bella gara davvero, anche se siamo rammaricati per il risultato che poteva esserci più favorevole. Certamente abbiamo giocato bene anche dopo aver incassato il goal di Chivu al 5' minuto e non ci siamo disuniti. Parlerei di due punti persi piuttosto che uno guadagnato però siamo contenti lo stesso, abbiamo tenuto botta dopo il goal di Cambiasso e portato a casa il risultato. L'obbiettivo rimane acciuffare i 40 punti la classifica. Al momento la classifica dobbiamo guardarla sempre verso il basso per non distrarci"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com