Martin Vazquez: "Nel calcio troppe pressioni e aspettative"
TUTTOmercatoWEB.com
L'ex granata Martin Vazquez ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair. Ecco cosa ha dichiarato: "Ho lasciato nel 2017 per dedicarmi alla musica. Da bambino speravo di essere come mio padre, ma su di me c'era troppa pressione. E in molti non hanno aspettato altro di iscrivermi nella lista dei figli di calciatori famosi che non sono riusciti a ripercorre le orme dei loro genitori.
Questo non mi ha impedito di fare ciò che mi piaceva di più. Sono stato nella pre season giovanile al Rayo Vallecano e alla fine ho firmato per il Club Ford, di proprietà di Manolo Sanchís, dove ho trascorso gli ultimi e migliori anni giocando a calcio. Adesso lo guardo di rado e solo in tv. Preferisco la Champions League perché propone sfide di grande fascino"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com