Maroni, nessun dietro front sulla Tessera del Tifoso

No a qualsiasi ipotesi di modifica o retromarcia. Il ministro dell'Interno Roberto Maroni è categorico circa la tessera del tifoso, che non piace alle tifoserie organizzate:" L'anno scorso sono molto diminuiti gli incidenti grazie alla nostra politica di rigore. Continueremo su questa strada, non c'è nessun motivo per tornare su decisioni già prese - ha detto Maroni -. Ognuno è libero di esprimere il proprio dissenso ma la nostra decisione è saggia e giusta. In autunno faremo una campagna di comunicazione per spiegare ai tifosi veri che vanno a vedere la partita le nostre iniziative. Sono certo, come è avvenuto anche in passato, che queste daranno i risultati che noi ci prefiggiamo di ottenere".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com