Maradona, tre giorni di lutto in Argentina

L'Argentina ha deciso di far effettuare tre giorni di lutto cittadino in ricordo di Diego Maradona per la sua scomparsa. Era l'argentino più famoso del mondo. In Champions League ed Europa League si terrà un minuto di silenzio in suo ricordo.
Intanto arrivano i primi messaggi di cordoglio per Dieguito, come quello del Premier Giuseppe Conte: "Il mondo intero piange la scomparsa di #Maradona, che con il suo talento ineguagliabile ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Addio eterno campione".
Non poteva mancare Pelè, eterno rivale su chi era il più forte di tutti i tempi, anche se hanno giocato in periodo diversi: "È triste perdere amici in questo modo. Sicuramente un giorno giocheremo insieme lassù nel cielo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com