Mantova, Serena suona la carica
Il Mantova si giocai in casa, contro il Torino, le residue speranze di restare in serie B. L'allenatore Michele Serena suona la carica: «Non partiamo battuti - dice - anche se sappiamo di avere di fronte una squadra forte e compatta. Ma anche le nostre motivazioni sono altrettanto forti». Serena si aspetta «uno stadio gremito come non mai: i nostri tifosi sono la nostra arma in più». Serena ha convocato 19 giocatori: fuori Esposito e Salviato per infortunio, rientrano Locatelli, Nassi e Fissore. La formazione: Bellodi in porta; in difesa Notari, Gervasoni, Lanzoni e Lambrughi; a centrocampo Spinale, Tarana e Ronaldo, con Locatelli dietro alle due punte Caridi e Pellicori.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com