Manto erboso del Grande Torino, perfetto per Torino-Inter
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comJuric da tempo si lamentava del manto erboso del Grande Torino, che era in pessimo stato e quindi non permetteva di giocare al massimo, sia per la squadra granata che per gli avversari, persino Mourinho si era lamentato.
Ora, grazie anche alla sosta, il prato dell'Olimpico pare ben sistemato, così che farà bella figura al cospetto di un match molto importante come quello di sabato contro l'Inter. C'è stata la risemina e la rigenerazione dell’erba e le buone temperature dei giorni scorsi hanno aiutato la crescita dell'erba. Il prato dell'impianto dove gioca il Torino era stato colpito da un fungo che aveva rovinato il manto. Ora tutto sembra essere perfettamente a posto.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












