Mano dura del Viminale, trasferta vietata fino a giugno: i due club colpiti
Il Viminale conferma il pugno duro contro i tifosi violenti e così, dopo quelli di Roma e Fiorentina tocca quelli di Lazio e Napoli. Come anticipa l'ANSA, infatti, è scattato anche per loro il divieto di assistere alle partite in trasferta fino alla fine dell'attuale stagione di Serie A. Lo ha disposto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, in seguito agli scontri in autostrada A1 di domenica scorsa .
Nel tratto tra Ceprano e Frosinone alcuni ultrà biancocelesti che tornavano dalla trasferta a Lecce, avevano trovato quelli del Napoli, diretti a Torino per la partita contro la Juventus. Da lì erano iniziati scrontri che avevano costretto alla chiusura temporanea del tratto autostradale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com