Mancini su Belotti: "Si è sempre fatto il mazzo, è una certezza azzurra"

Durante la lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini si è soffermato sull'argomento Belotti. Alcune sue dichiarazioni dei mesi scorsi avevano lanciato un allarme per il Gallo, il quale con un rendimento in discesa stava rischiando di finire fuori dall'elenco degli azzurri per l'Europeo, ma ora il ct è stato molto chiaro: "Lui e Immobile sono le certezze del nostro attacco - ha dichiarato l'allenatore della Nazionale - e anche se il Toro ha avuto qualche difficoltà, lui non si è mai perso: il Gallo si è sempre fatto un mazzo così, fin troppo...".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com