Mancini e Cassano in campo insieme: Sportitalia dalle 20
Stefano sarà al Ferraris venerdì, sta fremendo. Lui vuole che sia una grande festa". Così Chantal Borgonovo, moglie dell'ex calciatore Stefano, ufficializza la presenza di suo marito Al Derby della Solidarietà, stasera alle 20.30 allo Stadio Ferraris. Diretta su Sportitalia dalle 20.00. L'incasso della partita sarà devoluto alla fondazione che porta il nome di Borgonovo e all'associazione Gigi Ghirotti.
"Uniti contro la Sla", la malattia che ha colpito Borgonovo, vedrà in campo genoani e sampdoriani di ieri e di oggi - fra i quali Cassano, Marco Rossi, Mancini e Skuravy - e sarà presentata da una madrina d'eccezione, Simona Ventura.
"Raccoglieremo fondi per Stefano e al tempo stesso ricorderemo il grande Gianluca Signorini - ha detto Marco Nappi, organizzatore della kermesse -. Ma sarà una festa, non ci sarà spazio per la tristezza, lo vuole Stefano e lo vogliamo tutti noi. Sono convinto che Genova risponderà alla grande come ha sempre fatto". "Sarà davvero una grande festa" ha detto l'ex blucerchiato Giovanni Invernizzi. I biglietti - circa 8.00 quelli già venduti - saranno acquistabili anche pochi minuti prima della partita presso il Sampdoria point, il Genoa Store, la federclubs e le ricevitorie Lottomatica autorizzate