Mancini: "Davanti non ho ancora deciso chi giocherà"

Nella conferenza stampa di presentazione alla prossima gara contro la Bulgaria, Roberto Mancini ha parlato della possibilità forte di turnover: "Ci saranno sicuramente dei cambi, anche se non so se saranno tre, quattro o cinque. Giocare contro la Bulgaria in casa loro non è semplice, dovremo fare attenzione. Davanti giocherà chi è più fresco, ma non ho ancora deciso se Immobile.
Sulla qualificazione non è il momento di pensarsi, dobbiamo vincere le partite ogni volta che le giochiamo, o almeno provare a farlo, poi vedremo se ci saranno da fare dei calcoli. Sicuro siamo una squadra che non può gestire una partita, ma deve attaccare, sempre e con qualunque risultato. Davanti non arriverà nessuno per coprire l'infortunio di Caputo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com