Mancini a Rai Sport: "Con la Finlandia possibili 4 o 5 cambi"

Il CT Azzurro Roberto Mancini è stato intervistato in esclusiva da Rai Sport e ha parlato della partita che attende stasera gli Azzurri contro la Finlandia, diretta inseguitrice nel gruppo J. Queste le parole del tecnico marchigiano: "Penso che ci saranno sicuramente 4 o 5 cambi di formazione, c'è bisogno di gente più fresca, poi vedremo anche durante la partita. Abbiamo ancora qualche ora. Sicuramente Sensi giocherà al posto di Verratti; Izzo e Acerbi in difesa è un'ipotesi.
In attacco potrei lasciare gli stessi che hanno giocato contro l'Armenia oppure potrei fare dei cambi. Abbiamo due trasferte molto lunghe e solo due giorni di recupero. Dobbiamo valutare le condizioni fisiche perchè stasera ci sarà da correre".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com