Manca solo la firma con Betshop

Il contratto è praticamente pronto, ma per siglare una partnership duratura ed efficiente come quella nelle idee di Betshop Italia e del Torino, non bastano la buona volontà ed una stretta di mano. Il contratto staziona da settimane nei rispettivi uffici legali, che lo hanno vergato, poi riscritto, quindi riveduto e infine corretto. C'era sempre qualcosa che non andava per entrambe le parti.
L'attesa conivolge direttamente anche l'amministratore unico di Betshop Italia, Fabrizio Gerolla, torinese di nascita e granata di fede calcistica. La speranza è quella di siglare l'intesa nelle prossime ore, in modo da debuttare con il nuovo sponsor già sabato pomeriggio contro l'Albinoleffe.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com