Macedonia-Italia, c'è la prima formazione ufficiale di Spalletti

Nessuna grande sorpresa nella prima formazione ufficiale dell'Italia guidata da Luciano Spalletti che alle 20:45 sarà in campo contro la Macedonia del Nord. Confermato il 4-3-3 e anche le anticipazioni della vigilia, con Politano e Zaccagni ad accompagnare il nuovo capitano Immobile in avanti. Intanto nello stesso girone finisce 1-1 il match dell'Ucraina contro l'Inghilterra: i gol, tutti nel primo tempo, di Zinchenko e Walker.
Macedonia del Nord (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Ashkovski, Bardhi; Elezi, Atanasov, Elmas; Miovski. Ct: Milevski.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. Ct: Spalletti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com