Lutto nel mondo granata, è mancata la moglie di Dino Ballarin

L'ha reso noto il sito ufficiale granata, Dina Tessarin, moglie di Dino Ballarin, giocatore del Grande Torino perito nella strage di Superga assieme al fratello Aldo e a tutta la squadra, è mancata all'età di 90 anni.
Dina Tesserin, rimasta vedova con due bambine in giovane età , ha sempre vissuto nel ricordo del marito, dedicando la sua vita alla famiglia e alle persone anziane e malate. I funerali si terranno sabato 2 marzo alle ore 15,30 presso la Chiesa di San Giacomo a Chioggia. TorinoGranata si unisce alle condoglianze di tutto il mondo granata. Ora Dina e Dino si sono ritrovati lassù e non si lasceranno più.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com