Lukic si scusa, dovrebbe farlo anche con i tifosi

Sasa Lukic starebbe ricucendo il suo rapporto con i compagni, l'allenatore e la società e a breve potrebbe essere reintegrato. Non si sa se firmerà o meno un altro contratto, o resterà quello in vigore attualmente, con scadenza nel 2024. Tuttavia i tifosi granata ci sono rimasti male, perchè vorrebbero che il giocatore serbo chiedesse scusa anche a loro, dopo quanto successo venerdì, ovvero non si è presentato all'allenamento,quindi è stato messo fuori rosa per la trasferta di Monza.
I tifosi sui social erano spaccati, tra chi dava la colpa alla società, e chi invece bacchettava il giocatore per il suo atteggiamento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com