Lotito non molla e replica alla Figc

Continua il botta e risposta tra Lotito e la Figc. Il presidente laziale aveva mandato una lettera per essere reintegrato come Consigliere, ma la Figc aveva risposto sul caso tamponi all'Ansa: “Basta bugie, la colpevolezza di Lotito è stata accertata”. Ma non si è fatta attendere la replica del presidente della Lazio. Così ha detto a Mediaset: "Le bugie le dice la Figc, io ho una sentenza dalla mia parte”.
Claudio Lotito, secondo quanto ha ricordato il network, aveva avuto in primo grado sette mesi di squalifica, diventati 12 in appello. Ma il 7 settembre era intervenuto il Collegio di Garanzia, rimandando gli atti alla Corte d'appello Figc per una nuova valutazione. La prossima udienza è fissata per il 19 ottobre.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com