L’oroscopo granata: deve essere l’anno del Gallo

L’anno del Gallo? È quanto si augurano in casa granata facendo riferimento ad un 2020 che partirà con la necessità di riprendere il cammino in maniera efficace e coerente dopo gli scivoloni della seconda parte del 2019, e che lo farà con la certezza di avere ritrovato una vena realizzativa ed una leadership indiscutibile da parte proprio di Belotti. Poco importa che le sirene di mercato siano riecheggiate anche dalla Spagna accostando il centravanti del Torino ad alcuni dei club più prestigiosi del continente, perché la simbiosi tra l’attaccante bergamasco e la piazza granata è totale.
E l’augurio che quello che sta per iniziare sia l’anno del Gallo apre in un moto di speranza i cuori dei tifosi del Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com