Longo e Ranieri a confronto, si vede la mano di uno solo

Un paragone quasi impietoso tra Moreno Longo, che non ha nemmeno venti panchine in Serie A e Claudio Ranieri, veterano degli allenatori itaòliani, e si è visto in campo questa sera. Lo sottolinea con forza anche anche Tuttomercatoweb.com mettendo a confronto i due allenatori. Longo prende 5 perchè "il suo Torino nel primo tempo appare ancora schiavo delle paure delle scorse settimane" E dopok il vantaggio, il tracollo senza reagire. Invece 7 a Ranier percnè la sua Samp, una volta sotto, ha trovato la forza per reagire "e il merito inevitabilmente è anche del suo tecnico che non smette mai di crederci, neanche dopo il gol dello svantaggio".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com