Longo al Fila farà la conta degli arruolabili, tre pronti a rientrare

La prima presa di contatto che oggi Moreno Longo avrà con la squadra sarà importante per sondare l'umore dei singoli, che vira alla burrasca sostenuta, ma anche per capire su chi potrà contare per la sfida di sabato contro la Sampdoria che in questo momento vale molto più dei tre punti in palio-. Quasi sicuramente Verdi marcgherà visita, mentre gli altri infortunati dell'ultima settimana potrebbero rientrare tutti. Se così dovesse essere, Ansaldi e Baselli sarebbero sicuramente titolari e Zaza si giocherà il posto con Berenguer.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com