Lo United passa al Qatar

Il Qatar ha deciso di prendersi un altro prestigioso club europeo, questa volta si tratta di una squadra inglese, dopo i francesi del Paris Saint Germain. Stiamo parlando del Manchester United e l'affare sarebbe in via di definizione, dove mancherebbe solo più la firma della Banca Centrale del paese islamico. Manca poco al completamento della trattativa con la famiglia Glazer, gruppo americano.
Per l'acquisto dello United il Qatar ha messo sul piatto 6 miliardi di sterline, fra quanto verrà versato ai proprietari e quello che servirà per migliorare infrastrutture e parco giocatori per tornare vincenti nella Premier League, così come in Europa.
Malcolm Glazer acquistò lo United per circa 300 milioni nel 2005.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com