Lo store itinerante del Toro c’è anche a Prato allo Stelvio

“Diaciannovesimo anno di ritiro del Torino Fc con lo store itinerante. Siamo a Prato allo Stelvio un posto fantastico dove c’è un centro sportivo veramente all’altezza – racconta Carlo Testa che è qui con la moglie Teresa – ho infatti sentito commenti positivi di mister Baroni per quanto riguarda i campi. Abbiamo incontrato tanti tifosi del luogo che si sono innamorati del Torino davvero e hanno fatto acquisti a gogo, soprattutto i bambini, ed è una cosa molto positiva e bella.
Testa ha poi proseguito: “Mi aspettavo meno tifosi del Toro, vista la distanza, e invece ce ne sono parecchi e ho sentito che per il fine settimana, quando sabato ci sarà la prima amichevole con l'Ingolstadt (ore 17, ndr), ce ne saranno tantissimi. Quest’entusiasmo serve, è utile non solo per il nostro lavoro, ma per tutto l’ambiente granata. Da tifosi noi siamo orgogliosi di questo piccolo record di diciannove anni al seguito della squadra in ritiro”.
Avete portato tanti gadget e molti capi d’abbigliamento, non vi siete fatti mancare nulla.
“E’ vero abbiamo portato tutto ciò che potevamo portare in un ritiro. Abbiamo allestito qui al campo, vicino a dove entrano ed escono i giocatori, il punto vendita in questa casetta in stile montagna. Abbiamo la nuova maglia, la seconda da gara, che è piaciuta moltissimo e sta andando a ruba. Così come sono piaciuti il freetime e il training. Ma abbiamo anche i palloni che piacciono tantissimo ai bambini che poi li fanno autografare dai giocatori e voglio sottolineare la grande disponibilità che hanno i calciatori che si immergono in mezzo alla folla per fare autografi, foto e selfie con i tifosi. E ancora cappellini, l’orsetto, gli zaini, le borracce, agende, borselli di tutti i tipi, portapenne e tutto l’abbigliamento dalla felpa alla t-shirt e alla maglia gara e tempo libero. E poi abbiamo anche prodotti in saldo così se c’è qualcuno che vuole risparmiare qualche cosina può farlo.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
