Lo Russo si congratula con il Toro: "Mi complimento con Juric"

30.05.2023 16:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Lo Russo si congratula con il Toro: "Mi complimento con Juric"
TUTTOmercatoWEB.com

Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, a Radio Juke box e Radio GTT ha commentato il commino delle due squadre torinesi nel campionato di serie A, facendo i complimenti al Toro. Il primo cittadino del capoluogo torinese è di fede bianconera, ma è stato molto vicino al cappellano granata Don Aldo Rabino, quindi ha anche acquistato la maglia dell'associazione figlidel4maggio, per contribuire alla beneficenza legata ad Oasi.

"Il Torino si è comportato benissimo quest’anno, per gli obiettivi che aveva. Mi complimento con mister Juric, che ha motivato la squadra e le ha dato un bel gioco: ora mi auguro che riesca a entrare anche in Europa", ha detto sul Toro Lo Russo.

Sui bianconeri ha aggiunto: "Per la Juventus, invece, è stata una stagione deludente, ma di certo non ha giovato l’altalena in classifica, quel salire per i risultati sul campo e poi scendere per le sentenze della giustizia sportiva. Credo che ci sarà adesso un’operazione di rinnovamento nell’ottica di costruire una Juventus più competitiva. Da sindaco e da appassionato di calcio, spero che Torino possa tornare ad avere quella centralità nel calcio di qualche anno fa".