LIVE Israel: "Nello spogliatoio abbiamo festeggiato la vittoria sul Napoli. Oggi una buona fase difensiva"
Il commento, in conferenza stampa, del giocatore del Torino, Franco Israel, sulla vittoria con il Napoli.
Cosa vi lascia questa vittoria?
"E' molto bello. Alla fine contro la Lazio avevamo perso punti proprio a un minuto o due dal fischio finale e anche oggi sembrava stesse accadendo la stessa cosa (gol poi annullato la Napoli, ndr). Abbiamo fatto una partita molto intelligente e ci meritavamo la vittoria. Abbiamo festeggiato tantissimo".
L'immagine finale con lei che in presa alta afferra la palla ed evita pericoli può essere un po' il riassunto di questa partita e della sua prestazione?
"Credo di sì. Essere portiere è più di parare, anche le uscite sono importanti. Tutta la squadra, non solo i difensori, ha avuto una fase difensiva molto buona e anche questo è importante. Il Napoli non ha fatto tutto ciò che poteva anche per quello che abbiamo fatto noi in fase difensiva".
Cosa vuol dire avere Simeone in squadra?
"Il Cholito per noi è molto importante per quello che ci dà. Corre sempre ed è un attaccante fortissimo: è troppo importante per noi averlo in squadra".
Può essere una vittoria per la svolta? Qual è la strada che ora dovete percorrere?
"Tutte le gare sono importanti, lo sappiamo. Dobbiamo fare questo tipo di prestazione con tutte le squadre, non dobbiamo fare partite belle solo contro Roma o Napoli. Tutte le gare sono importanti ed alla fine è questo che conta. C'è tanto da lavorare, ma credo che questa sia la strada giusta".
Quanto è stata bella questa vittoria, la prima in casa di questa stagione? Che effetto le ha fatto lo stadio?
"Bellissimo. Non avevamo ancora vinto in casa in campionato e farlo adesso così e contro il Napoli, dopo i risultati che avevamo avuto, era importantissimo per noi, per i tifosi e per tutto il Torino quindi siamo contentissimi".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati